Forse questa è la notte - Maybe this is the night


acrilico su tela 50 x 50 cm

acrylic on canvas 50 x 50 cm
info

forse questa è la notte in cui riuscirò a vedere
dove conduce la mia strada...
vedi, c'è una luce in fondo al sentiero scuro...

maybe this is the night that I will see
where my journey leads...
you see, there's a light at the end of the dark path...



questo è un dipinto che è sgorgato così limpido e istintivo dalla mia anima... le mani andavano quasi da sole, e il cuore le seguiva... e ancora adesso quando lo riguardo riprovo la stessa emozione: mi dice qualcosa di me stessa, qualcosa che non sempre riesco a vedere con chiarezza, ma è lì dentro, e non mi lascia mai

this is a painting that has gushed so clear and instinctive from my soul... the hands went almost by themselves, and the heart followed them... and even now when I look at it I feel the same emotion again: it tells me something about myself, something I can not always see clearly, but it's inside me, and it never leaves me







__________________________________

Iscriviti alla newsletter
per notizie sugli ultimi dipinti e gli eventi in programma Leggi le newsletter passate

Subscribe to newsletter
for news about my latest artworks and upcoming events > Read the past newsletters

Post più popolari